Un Palazzo
di mirabile bellezza
e fascino senza tempo

scopri di piùscopri di più

Come una scultura magnifica e prestigiosa, Palazzo Poste è il protagonista della scena architettonica di piazza Viviani.

Una location di indiscusso fascino, in posizione centrale, unica ed esclusiva: a pochi passi dall’Arena, da piazza delle Erbe e dalle sponde del fiume con i suoi scenografici ponti.

Il prestigio di un'architettura esclusiva

Costruito negli anni '20 del Novecento, l’edificio si inserisce nel solco della tradizione architettonica veronese portando la firma di Ettore Fagiuoli, architetto e scenografo dedicatosi alla realizzazione di numerosi allestimenti per la messa in scena dell’Opera all’Arena.

guarda il video del progettocontattaci
progetto

L’antico legame della città con l’Arte e l’Architettura rivive in Palazzo Poste, nella composizione manierista, nell’eleganza di fregi, cornici e decori, nella fine lavorazione degli elementi in ferro battuto.

Il progetto architettonico ha saputo conservare e valorizzare le preesistenze, facendone la filosofia della rinascita.

I 18 appartamenti di pregio esaltano l’eleganza e la sobrietà intrinseche del Palazzo, affacciandosi al mercato immobiliare come pezzi unici: equilibrio perfetto tra antico e contemporaneo caratterizza ogni abitazione, resa davvero iconica da soluzioni uniche e particolari.

Esaltare l’eleganza del passato senza rinunciare alla comodità contemporanea: un piano interrato di box ad uso esclusivo, con accesso diretto al Palazzo, offre la possibilità di completare la proprietà con un’autorimessa privata nel cuore del Centro Storico.

prenota la tua visitaprenota la tua visita
045 85.31.438
CONTATTACI