pezzi unici
di una collezione preziosa

scopri di piùscopri di più

Il palazzo ospita una collezione unica di magnifici e prestigiosi appartamenti, da 70 a 400 mq, rivisti nei tagli e nella distribuzione per soddisfare le moderne esigenze di lifestyle.

Lo charme della cornice storica si unisce qui al comfort di una residenza contemporanea a garanzia del benessere abitativo.

Spazi che sorprendono
e meravigliano

Come uno scrigno serba al suo interno un tesoro prezioso, così Palazzo Poste custodisce spazi-capolavoro di sublime bellezza.

Una dimensione dell’inaspettato accompagna la fruizione degli ambienti, accanto alla sensazione di essere trasportati in un’epoca di sontuosa e raffinata eleganza.

prenota il tuo appuntamentocontattaci
interni

Palazzo Poste si distingue non solo per la raffinatezza della sua architettura, ma soprattutto per il ricercato progetto di interior design.

Brand d’eccezione offrono un’ampia selezione di materiali di capitolato per un fit out personalizzabile e dettagli che definiscono ambienti di intramontabile charme ed eleganza.

Il parquet: materiale elegante e raffinato, dal fascino senza tempo. Accostato ad un arredo classico o contemporaneo carica l’ambiente di personalità e calore.

Le ceramiche: grandi formati per gradazioni cromatiche dagli effetti sorprendenti.

richiedi maggiori informazioniprenota la tua visita
partner

per Palazzo Poste

LA QUALITÀ E L’ECCELLENZA PRODUTTIVA DEI MIGLIORI BRAND DI INTERIOR DESIGN A SERVIZIO DI PALAZZO POSTE.

Forte dell’esperienza e della conoscenza dei migliori Brand di Interior Design, Milano Contract District ha selezionato per Palazzo Poste i partner più prestigiosi, cucendo su misura del progetto un capitolato di materiali e finiture che esaltano l’eleganza e la raffinatezza dell’intervento.

contattaci per scoprire di piùcontattaci
045 85.31.438
CONTATTACI